Saturday 26 September 2009

Servizi di assistenza alle personne !

Realty Gold World Servizi di aiuto alle personne extra communautarie che desideranno acquistare una casa in Francia a Cap Esterel, accanto St Raphael ma anche in altri posti come nelle zone delle Alpi, oppure Parigi.

- Proponiamo il nostro conconrso a dei clienti stranieri che vogliono venire visitare ed acquistare dei beni immobiliari in Francia : Terreni, appartamenti, ville, studi urbanistici, controlli di construczione.
· Tramite i nostri portali informatici, proponiamo a delle agenzie immobiliare straniere di prendere in vendita dei programmi immobiliari francesi nuovi oppure antichi gia in vendita in delle agenzie francese che concedono loro una delega di vendita .
· Cosi queste agenzie straniere possono anche loro proporre questi beni immobiliari francesi a i loro clienti nel loro paese.

-Nostra societa propone dopo i suoi servizi di assistenza ed accompagnamento in Francia ai clienti che prendiamo in carico dal paese di origine.

Package 1 : proof of acomodation in francia, assicurazione medicale, viaggio e aiuto per prepare la domanda di visa short time,

Package 2 :
- Hotel in Francia durant il soggiorno,
- Transporto durante il soggiorno in francia,
- Interprete,
- Visita dei beni immobiliari,
- Consigli a la decisione ed a la scelta di acquisto.
- Relazioni con le agenzie immobiliare francese ed il notaio,Accompagnamento al conttrato di vendita.

Package 3 : Quando l'acquisto e stato fatto,
Commercialista annuale : Gestione delle reunione e spese condominiale, gestione e pagamento per vostro conto delle tasse su la proprieta, pagamento delle fatture acqua, luce ecc…
more informations : http://www.realtygoldworld.com

Publication Realty Gold World

No comments:

Post a Comment

Powered By Blogger